In Emilia Romagna ci sono diversi Golf Club davvero ottimi..

Una settimana per gli amanti del Golf: venite a divertirvi nei 3 migliori campi da Golf (27 e 18 buche) con degustazione di squisiti prodotti tipici!

 

 

rivieragolf_047329_fullGolf & Food

7 notti in un Golf Resort 4 stelle con SPA
Cena di Benvenuto al Ristorante del Resort
Colazione con abbondante buffet fino alle 10:00 del mattino
6 giorni prezzo Green Fee in 3 diversi Golf Club
6 pranzi al ristorante del Golf Club
2 lezioni con il nostro Food in Tour istruttore professionista
direttamente dall’USA (per principianti e per affinare le
competenze)
Accesso libero alla SPA
Accesso libero alla piscina esterna
Visita presso una rinomata cantina
Ricco aperitivo con degustazione di vini
Cena in una Trattoria tradizionale
Assistenza Food in Tour durante tutto il soggiorno

riviera-golf-resort-07

 

David Bell americano, nato ad Atlanta, Georgia è cresciuto a Saint Croix nelle Isole Vergini degli Statigolf-img_3785 Uniti. Alle spalle ha lunga carriera da professionista di golf, iniziata all’età di 10 anni. In seguito nel 2002, David è diventato membro della Japan Professional Golf Association, dopo aver completato il tirocinio presso il World Wood Golf Club (Hourai East Hill). Sua madre era insegnante di lingua inglese, attivista e autrice di più di 30 pubblicazioni e libri. Suo padre è un carpentiere ed elettricista in pensione.

 

Essendo istruttore e giocatore, David ha insegnato e gareggiato in 4 continenti, visitato più di 120 paesi, e ha partecipato a numerosi tour per professionisti in tutto il mondo per più di 20 anni. La sua passione per il golf e per l’insegnamento ad altre persone è risaputa, e viene dimostrata dalla sua attenzione ai dettagli, dalla promozione del golf junior, e dalla disponibilità nel dedicare in qualsiasi momento piena attenzione allo sviluppo delle abilità golfistiche dei suoi ospiti e studenti. David parla Inglese, Giapponese e un po’ di Italiano, è sposato e ha un meraviglioso figlio di nome Gabriel. David ha molti hobby, tra i quali: l’International Business Development, formatore di arti marziali (20 anni di esperienza), cucinare, viaggiare, la moda, i gioielli, design dei campi da golf e poker. Oltre che per Food in Tour, David sta lavorando per realizzare una linea di abbigliamentoe per inaugurare accademie per il golf in Italia e nel Regno Unito con lo scopo di promuovere questo sport.

 

Per avere un’offerta personalizzata della vostra vacanza, scriveteci a info@foodintour.com